Pagine

sabato 15 novembre 2014

Twittsocietà - Popolo di uova

Inquietante manovra psicosociale in atto quella del Piddilinquiri.
Tutto sta nel cancellare l'art. 18 e tutto il contrasto si esaurisce in una guerra di uova.
Certo, la twittmentalità che fa dell'identità ormai una raffigurazione del prodotto del culo di una gallina,
lascia pensare sia possibile fare una frittatina per le strade per risolvere il problema ed è giusto che sia così visto che Renzi altro che è che un venditore di padelle.
Renzi e tutto il suo governo sono una ditta LAgostina anche se la casa non cammina, anzi..
La casa non è mai stata più ferma di così, il mercato immobiliare è impantanato e di certo quello che resta in piedi, perché per il resto viene giù come un quartiere medievale di castelli di sabbia che i bambini creano in spiaggia coi secchielli sotto gli occhi annoiati di genitori piddini e sotto quelli rassegnati di genitori non piddini.
La realtà è molto più amara di quella che la massificazione sinistrorsa vuole lasciare intendere.
La realtà italiana è che regioni rosse per natura stanno venendo giù con la stessa nonchalance con cui le casette del presepe vengono giù quando sopra al presepe ci cammina un gatto e rovescia la fontanela che crea i fiumiciattoli con effetto tzunami da credenza.
La realtà è così amara che il fiele potrebbe essere miele e c'è confusione se si pensa che con un pacchetto da sei uova si risolve il problema.
La realtà è che il governo autoreferenziale al limite del dittatoriale in quanto non votato, non eletto, oltre che non gradito, non può governare.
Fanalino di coda dell'Europa, è il nostro soprannome.
Ma secondo me ci hanno tamponato da tempo con i barconi e il fanalino non esiste più.
E' rotto. E con l'Isis alle porte vedo difficile fare un CID perché l'Isis gira senza assicurazione e noi ci lasciamo multare dall'Europa pure se non abbiamo il bollo, perché senza bollo non puoi rottamare.
E' per questo che Robin Ladrhood non riesce in quello che era il suo intento primario: rottamare.
O forse va letto staccato 'rotta' 'mare', Mare Mostrum, Frontex, Titanus.. E noi accecati come Polifemi rincoglioniti ci facciamo prendere a mozzichi davanti a tutto il mondo, vedi mondiali.
Senza pudore, ci facciamo burocraticamente invadere a nord da Frau Merkel e a sud da povera gente che guardandola in faccia non ti viene certo da bastonarla e dire "Tornatene a casa".
Forse sarebbe saggio assumersi si, le proprie responsabilità, ma cambiando 'regime', assumendo un profilo basso che Renzi proprio non ha. Si porta dietro la peggior boria del toscano che deve raccontare a tutti che ce l'ha più lungo con una serie di aneddoti boccacceschi da furbo Frate Cipolla che all'occasione diventa un Alighieri che ama Beatrice e si lascia attraversare dal suo amore per arrivare a Dio.
Come fate a spiegare a una generazione di ragazzi della mia età che non lavorano perché non sono del PD che il problema è l'art. 18? Come fate a spiegare a ragazze della mia età che non lavorano perché non si prostituiscono mentalmente al PD e con 18 uomini per volta per avere il diritto alla loro identità? Lavorativa, creativa, frizzante, noiosa, ma pur bastante per una vita dignitosa?
Con i film spot. I film spot sono film fatti ad arte da gente emersa pre o post Leopolda che ti racconta che le donne entrano nel mondo del lavoro se le aiuta un amico gay.
Ed è un messaggio mistificatore che legittima (come se ce ne fosse bisogno) la lobby gay di cui la Cortellesi è un alto rappresentante e il PD (come se ce ne fosse bisogno) di cui il cinema è un alto rappresentante.
L'Italia è piena di persone che, potendo, aiutano. Tra questi ci sono senza dubbio i gay, ma mi pare troppo farli passare per angeli custodi. Purtroppo la religione del nuovo millennio, il tanto contestato oppio dei popoli sta cambiando forma, ha letto Eco e ha tralasciato Flaiano ma anche Gramsci e si è strutturato nella struttura assente.
Così diamo credito a una modella tutta curvy e lobby che ci delizia dopo un corso di PNL con le sue perle di saggezza e la sua catena di ristoranti, twittando che le sentinelle in piedi vengono chiamate così perché in Italia è meglio essere vaghi, altrimenti si sa che si potrebbe dire di loro che sono omofobi.
Per questa nuova Twittstar che come tutte le cose star in Italia finisce nel brodo tanto per allungarlo, se poi con un pezzo di carne meglio, momenti di gloria e popolarità, bacini e bacetti da milfone e sentinelle sbracate del logo PD e un altro messaggio mistificatore che si insinua nella coscienza di chi tutte queste operazioni bis dovrà pur continuare a consumarle e deve continuare a consumare prodotti Coop, il PD di ora ci ha speso una vita a dire la Coop sei tu, allora non ci crediamo?
La modella curvy, da simbolo per contrastare l'anoressia, a giustificazione firmata dai genitori per non fare sega a tavola.
E consumare, che ci piaci così come sei.
Ci mancherebbe altro, e ci mancherebbe che io sia a favore dell'anoressia.
Personalmente ho tenuto un corso teatrale per ragazze anoressiche questa estate e il maggiore problema è bere.
Hanno bisogno di parlare (la lingua è il primo muscolo) non di sostituire il silenzio in cui sono precipitate..e parlare fa venire sete.
La condivisione di momenti mette allegria. E sorridere e faticare assieme fa venire fame e automatico condividere un momento conviviale.
Ora c'è qualcuno disposto a pensare che senza lavoro, senza votare PD, senza essere obbligato ad andare d'accordo con una volgare cultura progressista che si vanta del pornochic, sia così semplice sedersi a tavola e mangiare?
Pensate davvero che basti un prodigo gay in un film a sfondo Leopolda e una modella curvy che indossa solo scarpe da 500 euro in su a mascherare il sadismo in cui per tutti gli altri, tanti altri non si pone nemmeno il problema dell'articolo 18 o del nuovo modo di intendere il trattamento di fine rapporto lavorativo in quanto non vengono proprio inclusi in un rapporto lavorativo e l'unico trattamento loro riservato è l'esclusione a prescindere?
Ah, e non per ultimo che tra questi lavoratori ci siano donne che decidendo di diventare mamme lo fanno il numero di volte che vogliono.
Ma scusate se esistono tutti quelli che non votano PD.
Qui gli unici che hanno lavoro sono i politicantanti e tutto il loro coro, non proprio di Cherubini, anche se Jovanotti è il figlio di quello che fu il maggiordomo di Giovanni Paolo II.
Quanto è Santo lo spirito del Vaticano quando è a sinistra..
Tanto per rimanere in cucina e a tavola, la frittata è fatta, ma ci sono sempre da fare gli italiani.
Ho l'impressione che Garibaldi sia morto di noia.
Non tutto quello nato contronatura è male, prendete l'uovo, ha una forma perfetta anche se fatto con il culo. Peccato esca insieme alla merda.

Elisa Pistolesi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.