Pagine

venerdì 16 maggio 2014

Cala percentuale Pil, cresce solo scorta Pol per la Boldrini

La crescita non c'è più. 
L'UE taglia le stime di crescita dell'Italia, come a dire che c'è stato un distaccamento della placenta e la mamma deve stare attenta, altrimenti rischia di perdere il bambino..
Si parla di Renzi?
No, il bimbo Pil che proprio nell'ultimo trimestre (guarda te il caos, eh volevo dire il caso!) ha registrato un calo dello 0,1%, e dello 0,5% rispetto allo stesso trimestre dello scorso anno.
Ma come? E Padoan che dice? 
Dice che si deve tenere "testa alla crescita, occhi sui conti, cuore all'occupazione", ha dimenticato la bocca: cucita. Almeno fino al 25 Maggio.
Lasciamoli stare, questo è un brutto momento per loro: dalle beghe dell'Expo, all'arresto di Genovese, dalle brutte figure in tv di Picerno, Kyenge e Moretti, a quelle del Bimbopremierenzi.
Solo una cosa cresce in Italia e stavolta non è neanche lo spread.
Oltre agli anni di rinnovo dei contratti a tempo determinato, portati da 1 a 3 (bazzecole! -ironia- ) , cresce solo la scorta della Boldrini.
27 uomini solo per lei, neanche Nicole Kidman per raggiungere il Festival di Cannes, ragazzi!
Esplode la rabbia della Polizia, Siulp, Sap, Siap, Coisp.. Tutti i sindacati di polizia, nessuno escluso, sono indignati dall'uso della scorta messa a disposizione per la Presidente della Camera a quanto pare dai "responsabili di pubblica sicurezza", per lei, il suo fidanzato e la figlia.
Il tutto alla modica cifra di 1.100.000 € l'anno spalmabili sul contribuente, che nel caso fosse attanagliato da problemi di sicurezza personale.. mettiamo il caso ci scippano la borsa, non può usufruire nemmeno di un risarcimento per le spese di cambio della serratura.
La Boldrini, si sa, è stata 'minacciata' ovunque.. si, sui social.
Io cara Presidente, le dico, da donna che di recente ha subito un atto persecutorio, che lei è una grandissima para..ta.
Una sfilata di borboneria con sciarpina Hermes anche in missione in Africa, anzi lì anche una bella sfoggiata di 1a Classe, che fa molto safari chic: una cartina geografica battuta all'asta a forma di borsa per prendere in braccio il povero bimbo nero dell'Africa sudsahariana.
Un insulto all'intelligenza, una specie di prova del nove che la donna, anche quando è 'quotata' non è rappresentata. 
Una domanda poi, Boldrins, ma se con quel milione e centomila euro, facesse in modo che ogni donna seriamente e gravemente minacciata con atti persecutori, REALI non chiacchiere da social!...reali tipo inseguimenti in auto, minacce di morte al rogo, ritrovamento di proiettili sotto casa, avesse a disposizione un solo carabiniere, solo per un'ora al giorno, decidendo se usarla per andare a fare la spesa, o andare a correre, o per il tragitto andata ritorno per recarsi al lavoro, e non incappare in quel 'modificare le proprie abitudini', non sarebbe meglio?

27 uomini? Una battuta, me la passi.. Sa molto di signora Ciccone in arte Madonna nel video Justify My Love.
E' una gangbang, non è una scorta? 
 Il clip è ambientato in un hotel, dove si svolge uno strano party. Protagonisti del video sono i ballerini di Madonna, che difese la sua posizione e le sue idee sulla censura del video che è stato poi pubblicato in VHS l'anno seguente insieme alla performance di Vogue agli MTV Video Music Awards del 1990.
Il video ha ricevuto quattro dischi di platino dalla RIAA, che equivalgono a 200.000 copie vendute.
Io non dico che deve sentirsi obbligata a raggiungere i livelli di stile e sensualità di 
Madonna, ma sapendo che lei ha la sua stessa ampiezza di vedute, faccia almeno qualche 
flash mob così ci può aiutare coi proventi delle cliccate!
Io lancio idee accazzo, ma dopotutto faccio la comica.. insomma se faccio ridere è mestiere, 
il suo, non ricordo?
Ah, si.. sfilare dalla scaletta dell'aereo a Montecitorio, sognando Sanremo e l'Ariston.
Non mi sentirei orgogliosa di essere rappresentata da una donna se fosse un tantino sensibile come si solito le donne sono alle problematiche sociali?
Ah, non sono clandestina.. cazzarola.. pure io! Che sfiga!
Sa' cosa mi hanno risposto giustamente i Carabinieri della Tenenza di Ardea che ringrazio sentitamente lo stesso per tutto il lavoro svolto per me, nel limite consentito dalla legge?
"Non è possiamo stare dietro 'ogni storia' di stalking, anche se la sua presenta particolari gravi.
Deve limitarsi a uscire, farlo solo se accompagnata da un uomo che può rispondere, in caso fosse aggredita; non deve recarsi in luoghi frequentati dallo stalker o luoghi isolati, quindi le sconsigliamo di andare a correre, a meno che non sia 'altrove'.
Bello 'altrove' come posto, ve' Laure'? Io te ce mannerei.."
Peccato che non sia fidanzata, e mio padre non vanta certo un fisico da bodyguard, vista una ciste grossa come una pancia di ben oltre tre mesi di gravidanza post operazione per rimozione parte tumorale... ma trascuriamo i particolari: sono noiosi, vero?
Poi a oggi possiamo almeno vantare di avere 80euro per cambiare la serratura, non sia mai ci hanno scippato la borsa coi documenti dentro.. in periodo di stalking.. ah no, ops.. errata corige.. mi hanno chiesto 135 euro.. caspita come sono cari, sarà per via del Pil, o per via della Pol?
Che sarà? E' stalking condominiale.. se divideremo le spese! Volemose bene!
Non lo so, però una cosa la so: io, non so perché, a lei, continuo a preferire Nicole Kidman.
Se la tira molto meno, è decisamente più bella, è straordinariamente gentile coi fans e perfino con i suoi bodyguards ai quali, stringe sempre la mano, a differenza sua che difende ogni sorta di clandestino, ma non onora la rispettabilità delle divise per le quali gode di cotanta arrogante sicurezza.



Si ricordi che la prigione la vivono molte donne che lavorando mantengono i suoi vizietti da bizantinismo comportamentale, che servono a tavola, si ho detto servono a tavola Brodini, eh.. Boldrini e che magari hanno paura, magari sono state minacciate, magari hanno subito.. ops.. non ci sono più..
Me la menerei molto meno se fossi in lei.. e le garantisco, da donna e da comica, che se anziché per fare il Presidente della Camera, le venisse corrisposto un euro per ogni sua malaugurata uscita per non dire 'cazzata', di uomini della scorta, pagati privatamente, lei ne potrebbe permettere anche 270.000.
Così può fare anche un video come Evita Peron, visto che abbiamo nominato la Ciccone.
Vox populi: Dice che i poliziotti so n po' ncazzati
Vox popoli: dice che quarcuno dice che nte se fila manco a Banca Romana.
Elisa Pistolesi
©

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.